sabato 19 ottobre 2013

Tutti pazzi per LORDE

Vi scrivo con una canzone in testa che da un po' di giorni non mi abbandona. La canticchio continuamente: per strada, a squarciagola sotto la doccia,mentre sono in macchina..
Ogni momento è buono ber canticchiarla,sopratutto ora che ho imparato il testo.
Ma che ci posso fare se la giovane cantante Lorde mi ha conquistata! Ora Royals potrei ascoltarla e cantarla fino allo sfinimento.
Dovete sapere che con me funziona così: io non ho un cantante preferito per eccellenza,io vado a periodi. Li scopro per caso e poi me ne innamoro. E' successo con Caro Emerald (l'adoro),poi Macklemore (occhi a cuoricino per lui), prima ancora i Muse e tanti altri.
Io ascolto un po' di tutto e per favore non fatemi mai le fatidiche domande 'Che musica ascolti?' e 'Qual'è il tuo cantante preferito' perché mi mandate un po' nel panico.
Quando ho una simpatia per un determinato cantante va a finire che ascoltare solo ed esclusivamente le sue canzoni.
Della serie #mirincoglioniscoallostatopuro.
Poi ci sono anche quei momenti in cui non ho una particolare passione e il mio I-pod è contento perché così non è costretto a riprodurre sempre le stesse canzoni.
Beh, il succo è che in questo periodo ho una cantante preferita ed è Ella Yelich-O'Connor,alias Lorde.
Pensate un po' è neozelandese,ha diciassette anni (giovanissima!) e ha venduto ben 1,2 milioni di singoli di 'Royals'. Tra l'altro informandomi qua e la sulla rete ho letto che,sempre il suo singolo Royals, ha raggiunto la prima posizione della classifica dei brani di iTunes America, superando i best seller del momento Miley Cyrus e Katy Perry. Quindi è normale che mi ritrovi a canticchiarla così spesso. 
Insomma,come direbbe la nonnina delle sottilette classiche: "Questa cantante Spacca!"
Io ve la lascio da ascoltare pure a voi. Magari ve ne innamorerete,anzi accadrà di sicuro.

E se vedete che questa canzone crea dipendenza vi consiglio di ascoltare anche queste sue altre canzoni. Così almeno bilanciate un po'.
  • Tennis Court
  • The Love club
  • Bravado
  • Glory and Gore
  • Team
Bacioni a tutti


4 commenti:

  1. Nuova follower ^^ Ti seguo anche nell'altro blog...
    Questa canzone è davvero carina ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, mi fa un sacco piacere che mi segui anche qui :D

      Elimina
  2. Amo anche io questa canzone lei la trovo fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Non so quante volte mi sono ritrovata a cantarla a squarciagola mentre guido. Roba da fare anche incidenti XD

      Elimina