sabato 9 novembre 2013

Innocenti bugie




Ieri sera ho visto alla televisione un film che mi ha fatto morire dal ridere.
So che era venerdì sera ,e di solito la gente esce per stare con gli amici che durante la settimana non vede, ma il mio animo da eremita ha prevalso. Avevo una voglia matta di divano, copertinasupermorbidaecoccolosa e di Tom Cruise.
E con Tom Cruise ho detto tutto.
Non è colpa mia se lo trovo così affascinante,sopratutto quando fa l'agente segreto.
Dai. Guardatelo. Non è affascinante?



E che risate! Ho adorato il suo modo di fare tranquillo anche durante le situazioni più critiche.
"L'aereo sta per precipitare perché accidentalmente ho ucciso i piloti,ma va tutto bene"

Poi ho sempre detto che Cameron Diaz sprizza energia da tutti i pori e ho sempre invidiato molto il suo sorriso.
Anche il suo personaggio mi ha fatto morire dalle risate.


Non sarà un filmone ma guardarlo mi ha rilassata e divertita.
Chi mai non desidererebbe dare uno scrollone alla propria vita come è accaduto a June,di incontrare un bel giorno in aeroporto un affascinante misterioso ragazzo che ti trascinerà in un'avventura alla 007?
Io,io,io!!!!Roy Miller sono qui!


Innocenti Bugie

Un film di James Mangold. Con Tom CruiseCameron Diaz.
Titolo originale Knight and DayAzione, durata 110 min. - USA 2010.


All'aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller si scontra con la bionda June Havens in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l'uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell'aereo, compresi hostess, steward e piloti. Dopo un atterraggio di fortuna in mezzo a un campo di granturco, Roy comunica a June che i federali verranno presto a cercarla e che lei dovrà negare di averlo conosciuto. Da quel momento, June si trova coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l'FBI e un ricco criminale spagnolo, tutti intenti a recuperare una nuova sorgente di energia perpetua: lo Zefiro.




Nessun commento:

Posta un commento