giovedì 3 ottobre 2013

I telefilm creano dipendenza. New Girl

Credo di soffrire di una strana malattia chiamata Febbre da telefilm. C'è stato un tragico momento della mia vita in cui ho scoperto l'esistenza dei telefilm,seguito da una totale dipendenza per i telefilm che più mi piacevano (vedi Buffy,l'ammazza vampiri,Streghe,Friends..)fino ad arrivare ad ora in cui la lista dei telefilm che guardo è mostruosamente lunga (quella che ho riportato sul blog è una piccola parte).
C'è il momento poi in cui mi prendo bene con un telefilm in particolare e guardo solo quello. Mannaggia ai siti di streaming che mi permettono di guardare una puntata dietro l'altra senza limiti.
Tra l'altro questa cosa di guardarmi non un paio di puntate di seguito ma ben due stagioni una dietro l'altra mi è capitata poco tempo fa con New Girl.
L'ho scoperto per puro caso mentre leggevo un post di uno dei blog che seguo con più frequenza e che adoro (mipiacequandopensi) e ho pensato "Perchè non guardare una puntata,giusto per vedere com'è".
Credo di non aver mai riso così tanto!
Tra me e Jess è stato amore a prima vista,lei è così maledettamente uguale a me.
Goffa,stramba,solare, con una particolare predisposizione alle figure di merda ed insegnante (beh io non sono ancora insegnante ma sto studiando per diventare maestra d'asilo).
Sintetizzando molto il succo è che la storia parla di Jess, una ragazza di trent'anni che,dopo l'improvvisa rottura con il fidanzato, si trasferisce in un loft abitato da tre ragazzi conosciuti via internet.
Detta così uno può pensare "Embè,che noia. Chissà quante cose scontate! 
Sbagliato! Ogni volta ne succedono di ogni,ogni volta sono risate assicurate.
Sfido chiunque a non affezionarsi al cinico Nick (io mi sono innamorata di lui),al pazzo Schmidt e a Winston (che forse è il più normale tra tutti e quattro).

                     

2 commenti:

  1. questo telefilm ancora non l'ho iniziato a guardare!!!..ma sono davvero dipendente da quasi tutti i telefilm!>_<

    RispondiElimina