sabato 6 aprile 2013

Nuovo Blog,nuovi argomenti,nuovi mondi!


Ciao a tutti il mio nome è Nena. Forse qualcuno di voi mi conosce già per il blog Tutto un altro mondo,uno spazio interamente dedicato ai libri, ma può anche essere molto probabile che non abbiate la più pallide idea di chi sia..molto bene! Volete un breve riassunto su chi sono? In pratica sono una ragazza che stra adora leggere ma che ultimamente ha riscoperto la passione di andare al cinema. Io e una mia carissima amica praticamente ci andiamo ormai ogni settimana e ci divertiamo un sacco a commentare i film che guardiamo prima,durante e dopo averli visti. Inoltre sto guardando una miriade di telefilm e avrei così tante cose da dire che ho deciso di allargarmi nel mondo del web. Ho deciso di aprire un nuovo blog quindi interamente dedicato ai film e telefilm che guardo recensendoli,postando news e perchè no aprendo discussioni e amichevoli chiacchiere anche con voi.

Sono proprio contenta.

Mondo del grande e piccolo schermo sto arrivanto!!! 
        

Nessun commento:

Posta un commento